La Privacy alla luce della nuova normativa europea

A partire dal 25 maggio 2018 diventa applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.

Per vedere cosa cambierà per le PA e aziende con l’entrata in vigore della nuova normativa europea il 25 maggio 2018. Da un punto di vista informatico e pratico. Capire quali sono i pericoli presenti nella rete che minacciano la nostra privacy.

Un incontro aperto a tutti, soprattutto a imprenditori, responsabili d’azienda, professionisti, e chiunque abbia voglia di comprendere quali sono i nuovi elementi necessari per la difesa della Privacy.

Iscriviti liberamente compilando il modulo sottostante.

Una data da segnare in agenda! Per la sicurezza e la crescita della Tua azienda non puoi mancare!
Confcommercio Molise: un Senso in più alla Tua impresa!

Data / Ora: 20/06/2018 – 15:00

Luogo: Camera di Commercio – Corso Risorgimento – Isernia

MODULO DI ISCRIZIONE

Seminario: "La Privacy alla luce della nuova normativa europea" Data / Ora: 20/06/2018 - 15:00 Luogo: Camera di Commercio - Corso Risorgimento - Isernia