Corso per Tecnico di spedizione, trasporto e logis …

Da oggi è possibile scaricare la domanda di ammissione al Corso per “TECNICO di SPEDIZIONE, TRASPORTO E LOGISTICA ON LINE” finanziato con Determina Dirigenziale n. 3096  del 28/06/2019  – CUP D36B19000490009 (Catalogo Formativo Regionale) della durata complessiva di n. 300 ore. 

Dal 19 al 24 novembre 2020 sarà possibile inviare la domanda di ammissione al corso gestito dall’ ASCOM SERVIZI CAT – MOLISE SRL presso la sede di Campobasso – c.da Colle delle Api, snc.

La domanda compilata, firmata e completa degli allegati richiesti andrà inviata all’indirizzo mail formazione@confcommerciomolise.it, indicando nell’oggetto della email: “Domanda di candidatura CUP D36B19000490009 TECNICO DI SPEDIZIONE, TRASPORTO E LOGISTICA ON LINE”

Scarica la scheda scheda tecnica corso tecnico logistica

Scarica la domanda DOMANDA ISCRIZIONE TECNICO DI SPEDIZIONE, TRASPORTO E LOGISTICA

Il Tecnico di spedizione, trasporto e logistica è in grado di programmare, implementare e monitorare l’immagazzinamento, il trasporto e la spedizione di merci su tutto il territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali.

Al termine del percorso formativo sarà rilasciato, previo superamento dell’esame finale da parte della Regione Molise, Attestato di Qualifica Professionale ai sensi della legge n. 845/78 sulla formazione professionale. L’attestato rilasciato è valido in tutto il Territorio Nazionale.